Radiofrequenza viso e corpo

Per trattare il rilassamento cutaneo del viso producendo un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle, stimolando la produzione naturale di nuovo collagene e per tonificare seno, glutei, cosce e addome.

Fusion mfr

La rigenerazione della pelle che viene dal calore tridimensionale

Un sistema innovativo ed avanzato che permette di effettuare tramite tecniche non invasive, trattamenti di dimagrimento e di ringiovanimento. Questa innovativa tecnologia si dimostra efficace in molteplici applicazioni:

  • trattamento inestetismi della cellulite;
  • dimagrimento;
  • trattamento dl rilassamento cutaneo;
  • lifting non-invasivo;
  • trattamento delle braccia;
  • riduzione del doppio mento.

Fusion crf

Ultrasuoni che scolpiscono viso e corpo

Ultrasuoni a bassa frequenza e radiofrequenza monopolare e bipolare capaci di trattare con successo innumerevoli inestetismi della pelle. Non invasivo, semplice ed efficace, per una pelle liscia, luminosa e naturalmente ringiovanita. Il numero di trattamenti richiede anamnesi personalizzate.

Questa tecnologia contiene:

  • Radiofrequenza per il rassodamento della pelle del viso e del corpo;
  • Ultrasuoni a bassa frequenza che permette di espellere il grasso in eccesso e grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, viene eliminato attraverso il normale processo metabolico;
  • Raffreddamento localizzato che permette il miglioramento della qualità della pelle, grazie ad uno speciale sistema in grado di proteggere la pelle durante il trattamento.

Risultati sorprendenti in miglioramento estetico viso e corpo, bonificazione cutanea e trattamento delle adiposità.

Pedana vibrante

L’esercizio sulla pedana consente un reale allenamento su tutto il corpo. L’effetto della vibrazione si fa sentire: i muscoli si contraggono al 100%, la frequenza cardiaca sale ed aumenta la circolazione sanguigna. Tutti i muscoli lavorano. Un metodo per restare in forma e stare bene, senza fatica!

Crioterapia

Per crioterapia si intende un tipo di terapia fisica mediante il freddo: con la diminuzione della temperatura cutanea e dei tessuti sottostanti così indotta, si ottiene attraverso un potente effetto analgesico ed antinfiammatorio un’anestesia  temporanea della parte sottoposta al trattamento, muscolo, tendine o articolazione.

luce pulsata gambe

Luce pulsata

Metodo rivoluzionario e all’avanguardia che unisce alla fotoepilazione l’effetto di una biostimolazione cutanea; affidabile, sicura, indolore anche nelle zone più delicate, per uomini e donne, nel pieno rispetto delle norme vigenti in campo estetico. Stimola la produzione di nuovo collagene e migliora il tono, la texture e la luminosità della pelle. I miglioramenti sono visibili già dopo 4 o 5 trattamenti e continuano a incrementare nei mesi successivi.

Microdermoabrasione con laser

La microdermoabrasione è una tecnica molto recente e non invasiva, che consiste nell’abrasione meccanica degli strati più superficiali dell’epidermide, rimuove le cellule morte e stimola il ricambio cellulare. Si effettua senza anestesia e attenua o cancella, a seconda della profondità dei solchi le piccole rughe, restituendo alla pelle luminosità e morbidezza.

Reform lua

Dimagrire dove vuoi in sicurezza

Questa tecnologia sfrutta il binomio vincente di tecnologia con ultrasuoni a bassa ed alta frequenza abbinata al massaggio vacuum-dermo-mobilizzante. Gli ultrasuoni rompono le cellule di grasso, mentre il massaggio vacuum ritmato facilità la distribuzione degli acidi grassi liberi attraverso gli organi vitali. Gli stessi grassi che verranno poi espulsi attraverso le urine. La cellulite è una conseguenza di una scarsa circolazione che causa ritenzione idrica. A questo punto l’area coinvolta è soprattutto il tessuto adiposo, duro e doloroso. La pelle in queste zone perde elasticità e presenta un tipico aspetto a “buccia d’arancia”. La cellulite può presentarsi anche su braccia, spalle e nuca.
Questa tecnologia permette un dimagrimento sinergico. È efficace per la perdita di peso generale, per ridurre le adiposità localizzate e per eliminare la cellulite. Trattamento naturale e non invasivo.

Ossigenoterapia

Il trattamento si svolge attraverso un manipolo, passato su viso, collo e décolleté, viene emessa aria ricca di ossigeno ad alta pressione. Questa “onda d’urto” non solo permette alla pelle di ossigenarsi meglio, ma favorisce l’assorbimento osmotico di alcuni principi attivi (essenzialmente acido ialuronico e cocktail vitaminici) che stimolano i processi di rigenerazione cutanea. Il protocollo prevede l’applicazione di sieri ad alta concentrazione di principi attivi, ad azione rassodante, antirughe ed antimacchie per uniformare il colorito. Si suggerisce un ciclo di sei sedute (di 30-45 minuti ognuna).

Pressoterapia

Utilizzata principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio ed è indicata in tutti i casi in cui è indicato il massaggio manuale. Può inoltre essere ottimizzata dall’applicazione complementare di sinergie di oli essenziali specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di particolari e specifici bendaggi.

Hai bisogno di noi?

Prenota una consulenza gratuita e senza impegno. Ti aspettiamo!